Disavio® è un marchio registrato
Domini autorizzati all’utilizzo del marchio registrato Disavio sono:
Cos’è Disavio®?
Disavio® è un marchio regolarmente registrato e protetto a livello nazionale. Il nome Disavio è associato a Security e contro spionaggio , corsi on line
Il marchio Disavio è stato ideato, registrato e promosso da Nello Di Savio, esperto in sicurezza, controspionaggio Corsi online
Marchio Disavio ®
– Autenticità e Siti Autorizzati
Il marchio Disavio è stato ideato, registrato e sviluppato da Nello Di Savio, esperto in sicurezza, controspionaggio e tecnologie investigative.
Siti ufficiali e autorizzati all’uso del marchio
I soli domini autorizzati all’utilizzo del marchio registrato Disavio sono:
Qualsiasi altro dominio che utilizzi il nome Disavio non è collegato, autorizzato o riconosciuto dal titolare del marchio.
Dominio ufficiale del marchio Disavio registrazione Presso Ministero delle Imprese e del Made in Italy
👉 Il sito istituzionale principale del marchio è disavio.com, mantenuto oggi come archivio ufficiale, vetrina identificativa e tutela legale del brand.
Numero registrazione 302022000079493
⚠️ Attenzione a siti NON autorizzati
Negli ultimi anni, sono comparsi sul web siti terzi che usano impropriamente il nome “Disavio”,
-
altri domini che generano confusione tra gli utenti
Questi siti non sono affiliati né autorizzati, e non rappresentano in alcun modo il marchio originale Disavio®.
📜 Chi è il proprietario del marchio Disavio®
Il marchio Disavio® è legalmente registrato da:
Aniello Di Savio
P.IVA 01889010490
Sede legale: Livorno (LI)
REA LI – 210314
E-mail: info@nellodisavio.com
🔒 Tutela del brand e della clientela
Disavio® è un marchio tutelato contro l’uso improprio del nome e della reputazione. Chi acquista da siti non ufficiali non ha alcuna garanzia sull’autenticità di servizi e corsi acquistati
⚠️ Nota di tutela del brand
Il marchio Disavio è registrato e protetto.
Qualunque soggetto, sito web o attività che utilizzi il nome Disavio senza autorizzazione costituisce violazione del marchio registrato e potrà essere perseguito nelle sedi competenti.
